stefano-bertini

“Solo l’armonia fra scienza e natura ci consentirà di lasciare come eredità un mondo migliore”

BKA e madre natura

a servizio dello stile

Da anni BKA rinnova il suo impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti professionali per capelli.

Dalla fusione di scienza, tecnologia, e traendo ispirazione dai più antichi rimedi naturali tramandati nei secoli fino ai giorni nostri, BKA ha creato prodotti in grado di rispondere ai più specifici problemi, per restituire vitalità e bellezza anche ai capelli più danneggiati.

Grazie all’ausilio della natura, unita ad un’attenta osservazione delle trasformazioni socio-culturali che regolamentano l’evoluzione del genere umano, BKA è in grado di fornire, agli operatori di settore, gli strumenti per seguire e reinterpretare la naturale evoluzione dello stile.

Bka Italia nasce dal sogno di Stefano Bertini, imprenditore pratese che ha dedicato la sua vita alla realizzazione di prodotti professionali per capelli che aiutino parrucchieri, e professionisti del settore, a proteggere e migliorare la salute di cute e capelli.

Bioetika

BIO:

Prima parte di parole composte il cui significato è “vita”, “essere vivente”, “che vive”

ETIKA:

Scienza del costume che, regolando le azioni dell’uomo, in conformità con la legge morale, è volta al conseguimento del bene; Il complesso delle convinzioni morali di un singolo o di un gruppo nell’adempimento corretto e onesto della sua professione.