Benvenuti al Cosmoprof 2015

Parte la 48a edizione della fiera mondiale della bellezza

 

Anche la natura sembra apprezzare quest’imperdibile appuntamento con la bellezza, e poco prima dell’apertura ci ha regalato una spettacolare eclissi di sole. “Grande affluenza, pochi curiosi, molti addetti stampa ma soprattutto un’alta concentrazione di professionisti del settore.” Ecco i primissimi commenti a caldo di alcuni degli espositori del padiglione 25, dove è ospitato lo stand Bioetika.

Ci sono voluti molti mesi di lavoro, tante riunioni ed infiniti grattacapi, ma alla fine siamo riusciti a portare nello stand Bioetika al Cosmoprof 2015 un meraviglioso esemplare di leonessa della savana…ebbene sì, partendo dalla Mission Bioetika, siamo riusciti ad unire il concetto di natura con le più moderne tecnologie, e sfruttando le potenzialità della realtà aumentata abbiamo reso uno degli animali più pericolosi al mondo, un docile “gattone” che passeggia allegramente per il nostro stand.

Un capannello di curiosi si è subito riunito di fronte allo stand Bioetika per provare l’ebbrezza di accarezzare quest’imponente felino.

Avete tempo fino a lunedì per venire al Cosmoprof e fermarvi allo stand A100 del padiglione 25, abbiamo altre sorprese in serbo per voi…

stand-bioetika-cosmoprof-2015